Noleggio Videoproiettori

Noleggio videoproiettore PANASONIC PT-VX500E

Compatto e portatile
Luminosità di 5.000 lumen
Risoluzione XGA e rapporto di contrasto di 4.000:1
Configurazione semplice e facilità d'uso
Manutenzione e TCO ridotti – 4.000 ore di durata della lampada e 4.000 ore di durata del filtro dell'aria
Design ultrasilenzioso
Il PT-VX500 è un proiettore portatile avanzato ad alta luminosità e ricco di funzioni che combina eccellente funzionalità e flessibilità con prestazioni che rispettano l'ambiente, in un corpo compatto.

Ai massimi livelli nella categoria dei proiettori portatili, il PT-VX500, con 5.000 lumen di luminosità e diaframma variabile, genera l'elevato contrasto di 4.000:1 per una proiezione più luminosa e nitida in varie situazioni. L'innovativa tecnologia Daylight View Basic di Panasonic riproduce i dettagli nelle aree scure dell’immagine precedentemente difficili da vedere in ambienti molto illuminati. L'innovativo design silenzioso riduce il livello di rumore a 29 dB e la ventola di raffreddamento è quasi impercettibile, anche durante le scene silenziose.

L'aria all'interno del proiettore rimane pulita a lungo e la degradazione di luminosità è minima, grazie alla durata di 4000 ore della lampada e a quella di 4000 ore del filtro. Tutto ciò contribuisce a ridurre gli interventi e i costi di manutenzione oltre all'impatto ambientale.

Noleggio videoproiettore PANASONIC PT-VX500E
Maggiori informazioni